un-volto-per-iam-02La LOGOS Compagnia di Comunicazione è l’ideatrice ed esclusiva proprietaria del format del casting “UN VOLTO PER I AM 2017”. Il marchio I AM opera nei settori della cura dell’immagine e della moda (parrucchieri, estetista, abbigliamento). I AM sceglierà il/la testimonial che presterà la sua immagine alla sua campagna di comunicazione ed eventualmente ad altre attività organizzate dal marchio.

La partecipazione alla manifestazione non determina alcun diritto a compenso da parte dei partecipanti, che riceveranno una fidelity card con numerosi vantaggi.
Il/la vincitore/vincitrice (uno/a per categoria) avrà diritto a comparire su tutta la campagna pubblicitaria 2017 di I AM.

Il casting è riservato a persone di ambo i sessi di età compresa tra i 18 anni da compiere nell’anno del concorso e i 40 anni compiuti nell’anno del concorso. I partecipanti saranno suddivisi in due categorie ( Uomini e Donne).
L’organizzazione del casting decide a suo insindacabile giudizio circa l’idoneità dei partecipanti.
Per i/le partecipanti di nazionalità estera l’organizzazione può chiedere ulteriore documentazione attestante l’idoneità e la continuità di presenza fino all’edizione successiva.

Le iscrizioni dei/le partecipanti al casting avverrà mediante la compilazione della scheda “iscrizione casting” e “Liberatoria per l’utilizzo delle immagini” e la sottoscrizione per accettazione del presente Regolamento.

Le iscrizioni e l’accettazione del regolamento del casting avvengono mediante scheda da ritirare e compilare c/o la sede della Logos

  • –  LOGOS Comunicazione – Via R. Rajola, 73 Castellammare di Stabia. Tel 081 8715840

Tutto il materiale dovrà pervenire all’organizzazione entro e non oltre il 30.11.2016.
Le richieste pervenute dopo tale termine verranno scartate.
Le selezioni per i/le 20 finalisti/e (10 per categoria) avverranno tramite la votazione pubblica sulla pagina ufficiale FB dell’evento https://www.facebook.com/unvoltoperIAM/. La modalità di selezione avverrà attraverso il conteggio dei “like”.
La finale si terrà il giorno 08/01/2017 presso il Supercinema di Castellammare di Stabia (NA), in Corso Vittorio Emanuele, 97.
La giuria tecnica, insindacabilmente, proclamerà i vincitori del casting stilando la classifica dal 1° al 10° posto, di entrambe le categorie.
I primi dieci classificati per categoria riceveranno dei Beauty Gift, omaggio degli sponsor, e altri vantaggi correlati alla fidelity card.
I due vincitori, uno per categoria, saranno anche testimonial del marchio “I AM” per tutto l’anno 2017.

 

Per informazioni, pubblicità, offerte, segnalazioni di eventi, consigli per migliorare il sito ed altro, potete contattarci via email a : info@in-campania.it o tramite telefono al numero 0818715840
955 Viste totale 3 Viste oggi